Le Camere

Le camere, situate nel verde di un agrumeto, nella zona centrale del villaggio, sono caratterizzate da uno stile sobrio ed essenziale. Esse si distinguono in Economy e Classic:

Le prime, spartane ed essenziali, caratterizzate per la loro economicità, sono adatte ad una clientela giovane, che è poco interessata ai servizi accessori.

Le camere Classic, sono ideali per coloro che cercano comfort e comodità, adatti a coppie e famiglie con bambini.

Tutte le camere sono dotate di servizi interni, telefono, box doccia, minifrigo e aria condizionata e possono raggiungere facilmente la spiaggia attraverso 2 comodi ascensori oltre che con una stradina privata.

Allo stesso livello altimetrico sono presenti il Ristorante, la piscina, il bar e l’anfiteatro, mentre a livello inferiore la spiaggia, il ristorante e il market.

Contatti

Villaggio Marco Polo
Contrada Riaci, Santa Domenica
89866 Ricadi – Vibo Valentia
Tel. +39 0963 669054  – 0963 669659

La nostra struttura

Camere
Appartamenti
Villette
Campeggio
Sala ricevimenti
Ristorante

Social & Legals

Facebook
Instagram
Youtube

Privacy Policy
Cookie Policy

Villaggio Marco Polo – All Right Reserved – Official Web Site – P.Iva 00432500791

Call Now Button
Add to cart